1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando per il Corso di EUROPROGETTAZIONE 2017

 
foto dell'interno della sede storica della Camera di Commercio di Napoli

E' possibile presentare domanda per la partecipazione gratuita al Corso di europrogettazione: Il Project Cycle Management e i finanziamenti europei.

Organizzato da S.I. Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network (EEN) e del partenariato con il Ceicc - Europe Direct Napoli, il corso avrà la durata di 4 giornate tra la prima e la seconda settimana di luglio dalle ore 9.00 alle 17.00, presso la sede della CCIAA di  Napoli in P.zza Bovio, 32.

Il Corso si propone di migliorare le capacità di progettazione e di accesso ai fondi europei ed è indirizzato a imprese, rappresentanti di istituzioni, enti pubblici, associazioni di categoria, liberi professionisti, laureati e laureandi, che abbiano già un'esperienza di base sui finanziamenti Ue in forma diretta e intendano accrescere le proprie competenze.

Coloro che intendono partecipare possono scaricare la domanda di ammissione, redatta secondo il form disponibile sul sito  www.siimpresa.na.it , che dovrà poi pervenirevia emaila S.I.Impresa - Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Napoli - Area Promozione Internazionalizzazione e Bandi, entro e non oltre le ore 12.00 del  21.06.2017.

 
 
Il corso di europrogettazione che  si svolgerà nella sede del Centro Europe Direct Napoli in via Egiziaca  a Pizzofalcone n. 75, II piano nei giorni 2,9,16 23 luglio ore  9,00-14,00.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO