1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La Notte Bianca a Napoli - agevolazioni e iniziative

fac simile di un biglietto Unico Campania valido per la notte bianca 2006

Pass trasporti Unicocampania, al fine di agevolare la mobilità dei partecipanti e promuovere l'utilizzo del trasporto pubblico locale, valido esclusivamente per la Notte Bianca dalle ore 18.00 del 30 settembre fino alle ore 08.00 del 1 ottobre 2006.
Il pass trasporti, del costo di € 1.00, consente, così come riportato nelle avvertenze sul retro, un illimitato numero di spostamenti su tutti i mezzi di trasporto delle Aziende Consorziate da e per Napoli e nell'area urbana di Napoli. Il pass trasporti sarà in distribuzione presso i principali punti di vendita collocati nei nodi di interscambio e nei centri urbani.

 

esercizi commerciali

i negozi resteranno aperti tutta la notte, inoltre

 
Gli esercizi commerciali appartenenti alla Confesercenti e che aderiranno alle iniziative, esponendo una specifica locandina, metterà a disposizione una maglietta, che pone come tratto distintivo della stessa la dicitura "Notte Bianca Napoli 2006 -IO C'ERO- ", da offrire in cambio di un acquisto (fino ad esaurimento scorte). E' previsto, inoltre, un "Servizio Cortesia", in base al quale la merce eventualmente acquistata nei giorni dell'evento possa essere ritirata anche nei giorni successivi.
Particolare attenzione sarà rivolta ai consumatori con l'applicazione di sconti che avranno una media del 15 - 20%, dando facoltà ad ogni esercizio di comportarsi come meglio riterrà opportuno.
La Confesercenti ritiene che sabato 30 settembre il 90% degli esercizi commerciali sarà aperto fino a notte inoltrata.
 

Le iniziative degli oltre trenta "Centri Commerciali a Cielo Aperto" aderenti all'ASCOM, prevedono l'esposizione di locandine, sconti, degustazioni e brindisi di benvenuto. E' prevista la possibilità di lasciare in custodia la merce venduta per poterla poi ritirare in altra giornata e la consegna, per ogni acquisto, delle cartoline relative ad un concorso a premi indetto dalla MSC Crociere.  Dalle ore 22,00 del 30 settembre alle ore 01,00 del 1° ottobre 2006 sarà attivo un numero dedicato (081-7979360) rivolto ai consumatori che vorranno segnalare anomalie, abusi o richiedere interventi ed agli operatori commerciali che vorranno segnalare presenze di venditori non autorizzati. Dopo la fascia oraria indicata, le segnalazioni potranno essere inoltrate a mezzo fax (081-5515019) e/o a mezzo posta elettronica (indirizzo e-mail: napoli@confcommercio.it).

 

infoline: 081-19720651 081-19720652
e-mail: info@nottebiancanapoli.com  
sito web: www.nottebiancanapoli.com

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO