1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il Pontile Danzante: culture e tradizioni per la Città Bene Comune

 
Il Pontile Danzante: culture e tradizioni per la Città Bene Comune
 
Sabato 15 aprile 2017, a partire dalle ore 10.00, secondo appuntamento con il Pontile danzante! Il Comune di Napoli e l'Assessora al Mare, Daniela Villani, invitano la cittadinanza a festeggiare in anticipo le festività Pasquali, con un'allegra mattinata di balli e aggregazione all'aria aperta, approfittando dell'apertura prolungata del Pontile di Bagnoli (fino alle 16.00). Uno dei posti più spettacolari della città che sarà animato a passo di danza, in entrambe le giornate.
Un'anticipazione che si inserisce in un più ampio progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile, comprendente un'ampia serie di iniziative ludico-ricreative, che si svilupperanno anche in collaborazione con il Presidente Diego Civitillo e la Decima Municipalità, le associazioni e la cittadinanza tutta.
La kermesse danzante prevede la dimostrazione di diverse discipline di ballo, tenute dalle varie associazioni ed aperte gratuitamente al pubblico. Swing, tango e balli entici allieteranno la mattinata nella splendida cornice del Golfo di Napoli, un'anticipazione dell'apertura estiva.
L'evento è realizzato in sinergia con la Municiplità 10 con il supporto tecnico dell'associazione Anziani "Villa Medusa".
PROGRAMMA:
15 Aprile 2017 dalle ore 10:00
1. Swingin' napoli
2. Universitango
3. Balfolk
Per informazioni:
Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità
Palazzo San Giacomo * Piazza Municipio * 80133 Napoli * Italia *
tel. (+39) 081 7954242  tel(+39) 0817954278 tel. (+39) 081 7954267
assessorato.pariopportunita@comune.napoli.it  * assessorato.qualitavita@comune.napoli.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO