1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Trasporti, parcheggi e dispositivi di traffico per l'incontro di calcio Napoli - Real Madrid di martedì 7 marzo

Trasporti, parcheggi e dispositivi di traffico per l'incontro di calcio Napoli - Real Madrid di martedì 7 marzo
 

Dispositivo di traffico zona Fuorigrotta

Al fine di consentire il regolare afflusso del pubblico allo stadio San Paolo in occasione della partita di calcio Napoli - Real Madrid che si terrà domani 7 marzo, dalle ore 13 sarà vietato il transito invia Gian Battista Marino (nel tratto da piazzale Tecchio a via Leopardi), via Galeota (da via Gian Battista Marino a via Tansillo), via Tansillo da via Galeota a via De Gennaro, via De Gennaro da via Tansillo a via Gian Battista Marino, piazzale d'Annunzio dall'ingresso del sottopasso fino a via De Gennaro (corsia antistante la curva B), via Guglielmo Marconi e largo Barsanti e Matteucci.
In queste strade sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli dei residenti, delle Forze di Polizia, della stampa, dei fotografi e cineoperatori con attrezzature a bordo, ai mezzi pubblici ANM e dei taxi e ai veicoli a servizio dei diversamente abili. Sarà inoltre istituito il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo.
 
 

Park & Gol ANM

In occasione dell'incontro Napoli - Real Madrid la prima corsa della navetta dal parcheggio di  Bagnoli parte alle ore 15.00 con frequenza di circa 15 minuti. Le corse per il rientro al parcheggio sono previste alle ore 23.00 e alle ore 23.15. In caso di tempi supplementari gli orari di rientro della navetta saranno posticipati. Qualora il parcheggio Bagnoli fosse completo, L'Azienda Napoletana Mobilità metterà a disposizione il parcheggio "Mario Argento" in via Barbagallo alla stessa tariffa, parcheggio più navetta a 3 euro. La navetta accoglierà i viaggiatori in prossimità dell'uscita del parcheggio Argento.
 

Linea 2 metro

In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l'autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A evento sportivo concluso, anche in caso di tempi supplementari, le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli.
I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO