1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Prima del Festival...iniziative

Al fine di promuovere e sviluppare le attività culturali e del tempo libero, questa Amministrazione, intende organizzare eventi culturali per il progetto "Prima del Festival" da tenersi dal 15 aprile al 30 giugno 2017.
La Municipalità 5 Arenella - Vomero intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di operatori commerciali della ristorazione, librerie, associazioni culturali e di promozione sociale, operanti sul territorio municipale, a presentare istanza per proporre una programmazione di eventi spettacolo al fine di promuovere la propria immagine e quella del nascente progetto del Festival entro e non oltre il 30/3/2017 a mezzo mail municipalita5.presidenza@comune.napoli.it oppure con consegna a mano alla Municipalità 5 Arenella - Vomero, Uffici di Presidenza - Via R. Morghen n. 84 - Napoli
Alle attività offerte a scopo promozionale sarà concessa esclusivamente la possibilità di legare la propria immagine all'iniziativa della Municipalità e pubblicizzare la propria ragione sociale. Tutti gli eventi saranno promossi attraverso la realizzazione di locandine, internet e brochure allo lo scopo di attivare un progetto di marketing territoriale attraverso un nuovo modo di narrare il territorio.
Gli interessati possono partecipare ad un incontro informativo per la presentazione del progetto da tenersi il giorno 13/2/2017 alle ore 15.00 presso la Municipalità Arenella Vomero nella sala Silvia Ruotolo in Via R. Morghen n. 84 - Napoli.

Il Presidente
Paolo De Luca
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO