1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Carnevale in Collina

Al fine di promuovere e sviluppare le attività culturali e del tempo libero, questa Amministrazione, intende organizzare eventi culturali per la manifestazione "CARNEVALE IN COLLINA" in programma il prossimo 24 febbraio 2017.

La Municipalità 5 intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di operatori del settore, associazioni culturali e di promozione sociale, costituite ai sensi di legge, di comprovata esperienza nella realizzazione di attività di animazione e spettacolo operanti sul territorio municipale, a presentare istanza per partecipare alla programmazione delle attività e all'effettiva realizzazione dell'iniziativa. Non è previsto alcun compenso e/o rimborso economico. Ogni attività prestata è a scopo promozionale Al/i soggetto/i che forniranno la propria professionalità, sarà corrisposta esclusivamente la possibilità di legare lapropria immagine all'iniziativa della Municipalità e pubblicizzare la propria ragione sociale.

Gli interessati possono inviare richiesta entro il giorno 3/2/2017 alla Municipalità 5 Arenella - Vomero, Uffici di Presidenza - Via R. Morghen n. 84 - Napoli oppure potranno contattare la segreteria di Presidenza all'indirizzo email municipalita5.presidenza@comune.napoli.it.


Il Presidente
arch. Paolo de Luca

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO