1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Una foto per Napoli

Panorama di Napoli
Foto di Antonio Maiorano
 

Regolamento

Nell'ambito delle iniziative per una città sempre più smart, il Comune di Napoli sta sperimentando la possibilità di installare in città display touch screen. Nell'ambito di tale sperimentazione stiamo cercando foto della città di Napoli con risoluzione 1080 di larghezza x 1840 di altezza pixel.

Il tema è libero ma cerchiamo preferibilmente panorami della città, foto dei suoi monumenti, delle strade, dei palazzi ecc. E' possibile contribuire inviando le immagini all'indirizzo di posta elettronica webmaster@comune.napoli.it entro il 2 febbraio 2017. L'oggetto della mail deve essere "Una foto per Napoli".

Il Comune di Napoli si riserva il diritto di non pubblicare scatti che suscitino perplessità in tema di diritto d'autore e salvaguardia della privacy. In linea generale è possibile ritrarre persone solo se riprese in manifestazioni pubbliche, in caso contrario il ritratto di una persona non può essere utilizzato senza il consenso scritto della stessa. Non saranno prese in considerazione immagini a scopo puramente commerciale e pubblicitario, che contengano materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio, discriminante per sesso, etnia, religione, pensiero politico o con riferimenti a promozione o sostegno di attività illegali.

Gli autori delle foto devono indicare nel messaggio il loro nome e cognome o eventualmente il nick name con il quale vogliono che le immagini scelte siano firmate.

Le foto inviate potranno essere condivise sui social network ufficiali del Comune di Napoli (Facebook, Instagram, Twitter e Google+) oltre che nelle pagine del sito web istituzionale. La proprietà intellettuale degli scatti e la titolarità delle immagini resterà in capo agli autori.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO