1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consiglio Comunale - spese per propaganda elettorale

I dati soggetti all'obbligo di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 97/2016 (recante modifiche dell'art. 14 del decreto legislativo 33/2013) sono  consultabili aprendo le schede in formato Excel disponibili in questa pagina. La documentazione dei Consiglieri è prelevabile cliccando sui link disponibili all'interno delle stesse schede. 
 
I dati contenuti all'interno dei documenti in formato Excel e Pdf fanno riferimento alle spese elettorali sostenute per le Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016.
 

Tabella delle spese di propaganda sostenute e dei finanziamenti/contributi ricevuti per propaganda elettorale

 
 
 
Delibera della Sezione Regionale di Controllo della Corte dei conti per la Campania n. 262/2017 di approvazione del referto in ordne alle modalità ed esiti dei controlli eseguiti sulle spese elettorali e correlate fonti di finanziamento rendicontate dalle formazioni politiche che hanno preso parte alle consultazioni elettorali del 5 giugno 2016 e successivo turno di ballottaggio del 19 giugno 2016 per il rinnovo degli organi elettivi del Comune di Napoli.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO