1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Oggetto: manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività spettacolari, concerti ed altre manifestazioni culturali in occasione delle festività natalizie da svolgersi  presso Casina Pompeiana, Castel Nuovo (Sala della Loggia), Chiesa di San Severo al Pendino.


In occasione delle festività natalizie l'Amministrazione Comunale intende offrire ai tanti turisti  in visita a Napoli e agli stessi napoletani una serie di iniziative culturali (spettacoli, concerti, ecc.) dedicate alla musica, alla canzone, al ballo, alla tradizione popolare ovvero a quell'immenso, unico e straordinario patrimonio culturale formatosi nel corso dei secoli all'ombra del Vesuvio, che ancora oggi è amato e apprezzato in ogni latitudine. 
Al fine di realizzare queste iniziative, si indice una manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di proposte di spettacoli, concerti ed altre manifestazioni culturali  che facciano  conoscere o riscoprire ai  visitatori ma anche agli stessi napoletani le tante suggestioni musicali, letterarie e folcloristiche che la Città di Partenope custodisce e promana. 

Scadenza: le proposte dovranno pervenire alla Segreteria del Servizio Patrimonio Artistico e Beni Culturali - Via Vittorio Emanuele III - Maschio Angioino, 80133 Napoli entro e non oltre le 24,00 del 28 novembre 2016 mediante:
 
1 - consegna a mano alla Segreteria del Servizio Patrimonio Artistico e Beni Culturali presso il Maschio Angioino (cortile piano terra) dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 15,00 e verrà rilasciata ricevuta di consegna;
2 - invio a mezzo mail all'indirizzo patrimonio.artistico.beniculturali@comune.napoli.it (richiedere conferma di ricezione a mezzo mail);
3 - invio a mezzo mail all'indirizzo PEC patrimonio.artistico@pec.comune.napoli.it

In caso di consegna a mano, i plichi contenenti le istanze di partecipazione dovranno essere consegnati in busta chiusa, con lettera di accompagnamento recante la dicitura: 
"Natale a Napoli 2016" Manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività spettacolari, concerti, mostre ed altre manifestazioni culturali in  occasione delle festività natalizie presso  Casina Pompeiana, Castel Nuovo (Sala della Loggia), San Severo al Pendino.
 
Per informazioni  e chiarimenti rivolgersi a: tel. 0817957708-09-07 Sig. Giovanni Di Palma e Sig.ra Serafina Botta tel. 0815510780 che cureranno le istruttorie. 
Responsabile del procedimento Posizione Organizzativa Dott.ssa Rosa Perrotta.

 
 

Data di pubblicazione: 18/11/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO