1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Elaborazione e valutazione dei risultati della caratterizzazione ambientale dei fondali e arenili inclusi del litorale di Bagnoli-Coroglio

Assessorato all'Ambiente

 

L'Ordinanza Sindacale n. 1304 del 2 agosto 2006, che ha determinato l'inibizione del litorale denominato Bagnoli-Coroglio, trae motivazione dalla Relazione denominata "Elaborazione e valutazione dei risultati della caratterizzazione ambientale dei fondali e arenili inclusi nella perimetrazione del sito di bonifica di Napoli Bagnoli - Coroglio" trasmessa dall'ICRAM (Istituto Centrale per la ricerca scientifica e tecnologica applicata al mare).

Riteniamo utile darne la massima diffusione alla cittadinanza al fine di fornire una completa e trasparente informazione sulla situazione ambiente esistente nel predetto sito.
 
L'Assessore all'Ambiente
Gennaro Nasti

 

relazione

 
N.B. A causa dell'eccessiva grandezza del file originale, il documento è stato compresso e suddiviso in 3 parti con il software winrar. Per ottenere un unico file, prelevare le 3 parti, salvarle in una stessa cartella e cliccare sul file denominato:
"BoI_Pr_CA_BA_relazione_02.04_definitiva.part1.rar".

 

allegati

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO