1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Emergenza blatte: interventi di disinfestazione nei dieci municipi

le strade interessate per il 26 luglio

Prosegue il programma di disinfestazione per le "blatte rosse" nei dieci municipi della città coordinato dai responsabili dei sei interdistretti ASL in collaborazione con il Servizio fognature del Comune di Napoli e con la Polizia Municipale.
Le strade interessate dagli interventi di mercoledì 26 sono le suguenti: 
 

  • Soccavo: via risorgimento, via pigna, via 4 novembre, via della valle, via scherillo, via vicinale paradiso, via croce di piperno, via bottazzi;
  • Vicaria: via campania, via aquila, via poggioreale, via nuova poggioreale;
  • Ponticelli: Parco sambuco, via sambuco;
  • Chiaia: via palasciano, via martucci, via piscicelli, vico san guido, s. maria in portico;
  • Stella: p.zza sanità, via vergini, via arena sanità, via cristallini, piazza pagano, via pagano, vico lammaturi, via s. severo, piazza s. severo, via s. maria antesecula, via ripa;
  • Secondigliano: c.so secondigliano, vico maglione

 
Dopo le disinfestazioni larvali si proseguirà con quelle adulticide che proseguiranno per i mesi di agosto e settembre in tutta la città.
Si stà monitorando il territorio integrando gli interventi previsti con altri straordinari nelle zone di particolare diffusione di questi insetti.
 
L'Amministrazione chiede la collaborazione dei cittadini, indispensabile per la buona riuscita della disinfestazione che, nelle zone interessate, devono lasciare i tombini e le caditoie liberi dalle auto in sosta.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO