1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nessuno può conoscermi

Sabato 16 gennaio alle ore 10.00 al PAN

 
Sabato 16 gennaio alle ore 10.00, presso il PAN | Palazzo delle Arti Napoli (Via dei Mille 60, Napoli), sarà presentato il romanzo Nessuno può conoscermi... di Giorgio Coppola,  pubblicato da Robin Edizioni (2015)Insieme all'autore Giorgio Coppola, avvocato del Foro di Napoli, interverranno: Nino Daniele, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli,  Carla Di Napoli, giornalista.
La presentazione sarà accompagnata dal sassofono di Giulio Martino e dalle letture di Davide Diani e Maria Alessandra Masucci.
Nessuno può conoscermi è la storia di Luca, narrata dal protagonista all'avvocato incaricato di difenderlo in una complicata e dolorosa vicenda giudiziaria, che affonda le sue radici nelle scelte compiute negli anni giovanili. L'amore per Syria, sbocciato in adolescenza e mai sopito, ha spinto Luca a diventare genitore di un figlio non suo; ma il passato, come la marea, torna inesorabile a investire la sua vita, quando il padre naturale di Joshua ne reclama la paternità.
Giorgio Coppola (Napoli, 29 maggio 1969) è avvocato specializzato in diritto di famiglia, vicecoordinatore della Commissione Famiglia del Consiglio  dell'Ordine degli Avvocati di Napoli. Nel
2014 ha pubblicato la raccolta di poesie Dell'amore del destino e di altri inganni (Albatros); Nessuno può conoscermi... è il suo primo romanzo.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO