1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Verifiche nella galleria della Vittoria: dal 24 ottobre 2015 deviate le macchine in via Chiatamone in alcune fasce orarie

A seguito del distacco di alcune tesserine ceramiche del rivestimento della Galleria della Vittoria avvenuto nella giornata del 21 ottobre, nella notte dello stesso giorno sono state effettuate le prime verifiche sullo stato del rivestimento. Da queste prime verifiche è emerso che, in occasione delle copiose precipitazioni registrate negli ultimi giorni e delle infiltrazioni d'acqua provenienti dalla soprastante via Cesario Console, si sono distaccate alcune tesserine ceramiche del rivestimento della Galleria.

Pertanto, il 23 ottobre 2015, è stato ordinato ad una impresa specializzata, vincitrice dell'appalto per la manutenzione dei grandi assi stradali, di effettuare le verifiche necessarie e a provvedere agli opportuni lavori per evitare ulteriori distacchi del rivestimento. Questi interventi avranno inizio a partire dalle ore 7 di domani, 24 ottobre 2015, e dureranno fino alle ore 16. In questa fascia oraria i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, non potranno imboccare la Galleria della Vittoria e, pertanto, dovranno percorre via Chiatamone e via Nazario Sauro. I lavori continueranno, con le stesse modifiche alla circolazione, domenica 25 nella fascia oraria 7 - 13, nelle notti da lunedì 26 a venerdì 30, dalle ore 1 alle ore 6,30, e sabato 31 dalle ore 7 alle 16.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO