1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mondo Donna 2015-2016

Il 14 ottobre 2015 alle 17.00 parte la quarta edizione del ciclo di eventi Mondo Donna, l'iniziativa rivolta a tutti i cittadini, che vuole approfondire tematiche sociali e di salute affinché le persone siano i protagonisti attivi di uno stile di vita più sano, corretto e all'insegna del benessere.

Il nuovo calendario, che si svolgerà tra il 2015 ed il 2016, avrà come tema centrale quello dei MITI. 10 appuntamenti di approfondimento per sfatare le false credenze che ruotano intorno ai principali temi di salute.

Spesso agiamo sulla base di convinzioni che non hanno alcun fondamento scientifico, con conseguenze sulla salute nostra ed, in alcuni casi, quella dei nostri cari. Internet, TV, giornali, tra migliaia di mezzi di informazione, la verità è che non sempre è facile trovare le risposte che cerchiamo, così spesso ci rivolgiamo ad amici e familiari con la conseguenza di avere, in alcuni casi, notizie errate o non completamente esatte.

La Mediterranea, con l'iniziativa Mondo Donna, vuole offrire un luogo di incontro tra cittadini, esperti e Associazioni dove potersi confrontare e trovare informazioni controllate e corrette. A tal proposito, l'intero calendario di questa edizione è stato elaborato con il supporto di un Comitato scientifico, composto da esperti di rilievo nazionale che ci seguiranno anche durante i nostri incontri.

Maggiori informazioni: www.clinicamediterranea.it/mondo-donna-2015-2016

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO