1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Venerdì 10 luglio proiezione pubblica del film "La Trattativa" in piazza Municipio

Venerdì 10 luglio proiezione pubblica del film "La Trattativa" in piazza Municipio
Venerdì 10 luglio 2015 alle ore 20:30 si terrà in piazza Municipio la proiezione pubblica de "La Trattativa", il film documentario sulla trattativa Stato-Mafia realizzato nel 2014 da Sabina Guzzanti e presentato in anteprima alla 71ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

L'evento, dal titolo "Portiamo in piazza La Trattativa", organizzato dal Comune di Napoli, sarà seguito alle ore 22:30 da un dibattito conclusivo al quale parteciperanno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, Sabina Guzzanti, Marco Travaglio, Maurizio de Giovanni e Salvatore Borsellino (in collegamento via Skype), che assisteranno anche alla proiezione del film. Modererà il dibattito Giorgio Bongiovanni, direttore del periodico Antimafia Duemila.

Tutti potranno assistere all'evento gratuitamente. Saranno a disposizione del pubblico posti in piedi e posti a sedere (300, senza obbligo di prenotazione). Lo schermo sarà posizionato nell'area antistante Palazzo San Giacomo. Sarà possibile commentare l'evento su Twitter attraverso l'hashtag #latrattativainpiazza.

Informiamo tutti i partecipanti all'evento che stiamo lavorando per aumentare la quantità di posti a sedere. Vi ricordiamo, inoltre, che la piazza garantirà la visione del film ad un elevato numero di partecipanti.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO