1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La scuderia dei piccoli: una domenica all'Ippodromo di Agnano

Domenica 21 all'Ippodromo, musica, eventi e trotto sotto le stelle. Dalle ore 18 ingresso gratuito

 

Domenica 21 giugno all'Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito dalle ore 18.00) la prima serata estiva con le corse in notturna ed eventi nel parco. Il via alle ore 18.00 con il concerto dei Peppesmith, la band guidata da Ciro Mattei che presenterà il 'concept album' di esordio dal titolo "Sul Sacrifais".
Dalle ore 19.30 la scuderia dei piccoli aspetta tutti i bimbi e le loro famiglie con passeggiate su pony e i racconti del "paese mezzanotte" a cura de Il Teatro del Baule ovvero storie divertenti per grandi e piccini (partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, da prenotare via e-mail a lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335 833 88 35). Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente nei giardini dell'ippodromo con parco giochi.
Nel parco spettacolo in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna (ch. 14 digitale terrestre) con dj Soriani e Gigio Rosa. Cabaret con Marcello Giuliano. Musica con gli ospiti di The Voice of Italy, Ira Green, Giuseppe Boscaglia e Anthony Grama.
Dalle ore 20.00 corse al trotto con il GRAN PREMIO CITTA' DI NAPOLI e FILLY, il primo riservato ai migliori cavalli indigeni maschi e femmine di 3 anni (gruppo 1, prova open, euro 154.000,00 metri 2100), il secondo per le sole femmine (gruppo 2, euro 55.000,00 metri 1600).

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO