1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

3 giorni per la scuola - Smart Education and Technology days 2014

logo dell'evento

Si terrà il  9, 10 e 11 ottobre 2014 presso Città della Scienza a Napoli la mostra-convegno "Smart Education & Technology days - 3 Giorni per la Scuola" dedicata al mondo della scuola e della formazione.

La tre giorni è il principale evento di incontro e riflessione della scuola sul tema della didattica innovativa realizzato in Italia, promosso dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e da Città della Scienza, in collaborazione con la Direzione USR per la Campania.

Sono previsti eventi, convegni, workshop, seminari, laboratori all'interno di un'ampia area espositiva con la partecipazione di scuole, Istituzioni, Enti di ricerca e formazione, aziende, associazioni degli Insegnanti e dei Dirigenti.

Nel 2013 la manifestazione ha registrato la presenza di 10.000 addetti ai lavori di cui 7.500 docenti e  sono stati presentati circa 150 progetti proposti da Istituti scolastici di ogni ordine e grado provenienti da tutta l'Italia.

Il CEICC - Europe Direct del Comune di Napoli e gli altri centri Europe Direct della regione Campania saranno presenti alla 3 giorni per la scuola presso lo stand della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO