1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consulenti e collaboratori - 2014

II semestre 2014

Incarichi consulenti e collaboratori esterni - rilevazione II semestre 2014 - dati comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Le informazioni relative alle consulenze e collaborazioni per il II semestre del 2014 sono state elaborate sulla base dei riscontri pervenuti da tutti i servizi dell'Ente. I servizi di seguito indicati, non hanno ad oggi, fornito informazioni in merito:

- Direzione Centrale Infrastrutture e Lavori Pubblici - Serv. Direzionale;
- Servizio Pianificazione Urbanistica Generale;
- Servizio Antiabusivismo e Condono Edilizio

 
 
 

I semestre 2014

Incarichi consulenti e collaboratori esterni  - rilevazione I semestre 2014  - Dati comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Le informazioni relative alle consulenze e collaborazioni per il I semestre del 2014 sono state elaborate sulla  base dei riscontri pervenuti da tutti i servizi dell'Ente.
 
 
 
Cliccando sui nominativi dei consulenti e collaboratori è possibile visualizzare il curriculum vitae, l'attestazione del!'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse e la dichiarazione di svolgimento di altri incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla PA o lo svolgimento di attività professionale laddove presenti.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO