1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

30/04/2006 - Partita di calcio Napoli-Frosinone allo Stadio S. Paolo

 
30.04.2006 "Partita di calcio Napoli-Frosinone allo Stadio S. Paolo"
30.04.2006 "Partita di calcio Napoli-Frosinone allo Stadio S. Paolo"

30/04/2006 - Partita di calcio Napoli-Frosinone allo Stadio S. Paolo

Il 30.04.2006 allo Stadio San Paolo partita di calcio

"Napoli - Frosinone"

In attesa di completare l'attività d'importazione e adeguamento di tutte le sezioni del sito, con la volontà, comunque, di continuare a fornire informazioni al cittadino sulle attività dell'Ammnistrazione, alcune pagine saranno ancora leggibili sul "vecchio" sito del Comune di Napoli. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati

Collegandoti al "vecchio sito", consulta le pagine che illustrano le attività della Protezione Civile durante l'incontro di calcio Napoli-Frosinone

Come avvenuto per altre importanti partite che prevedevano la presenza di numerosissimi spettatori, la Soc. Napoli Soccer ed il Comune di Napoli hanno predisposto un attento servizio di controllo e prevenzione per quelle aree a rischio site nel settore distinti dello Stadio San Paolo.
 
La presenza di circa 300 Volontari delle Associazioni di Volontariato cittadine di Protezione Civile, di 12 tra funzionari e quadri del Comune di Napoli ha evitato che i tifosi potessero occupare gli anelli superori del settore interessato.
 
L'opera di convincimento e prevenzione da parte di tutto il personale presente è servita al buon esito dell'operazione.
 
Non vi sono state discussioni e azioni di sfondamento per cui si può affermare che il servizio predisposto per l'area a rischio dal FT. Antonio Viola è servito ad evitare incidenti e disservizi.
 
------------------------------------------------------------------------------------------

(dal sito ufficiale Napoli Soccer)
(MATTIA RE)

30-04-2006- Stadio S.Paolo stracolmo per l'ultima gara di campionato di questa stagione allo stadio di Fuorigrotta.
 
Pareggio 1 a 1 contro la seconda della classe Frosinone.
 
Reja decide di schierare la formazione-tipo, con la sola variante dell'inserimento di Amodio nel ruolo di esterno sinistro per sostituire l'infortunato Capparella.
 
La gara é stata giocata solo un tempo dalle due squadre, secondio tempo le due squadre hanno creato solo delle buone occasioni.
 
Comincia bene il Frosinone con il gol del vantaggio che alla prima occasione va a segno.
 
Morfù accelera, brucia sullo scatto Cupi, serve al centro Mastronunzio che batte senza problemi Iezzo.
 
Il Napoli cerca di riordinare le idee, e perviene al pareggio una decina di minuti dopo, con un gran gol del "Pampa" Sosa, lui che indossava la maglia numero dieci, maglia che per l'ultima volta sarà indossata, infatti nel prossimo campionato sarà nuovamente ritirata.
 
Nella ripresa la gara cala decisamente di interesse.
 
Gli azzurri cercano a sprazzi di trovare il bel gioco, ma poi lasciano in più di un'occasione l'iniziativa agli avversari.
 
Reja decide di sostituire Amodio con Lacrimini, con l'intento di dare maggior vivacità esterna, ma la squadra azzurra riparte in contropiede senza sfruttare al meglio le palle giocabili in area di rigore.
 
Il risultato resta inchiodato sull' 1 a 1, poca incisività degli uomini di Reja non portano alla vittoria sperata, anche se il tecnico e la squadra azzurra ci tenevano a chiudere al S.Paolo con una vittoria e raggiungere o eguagliare il record di punti in terza serie del Perugia di qualche anno fa.
 
Domenica si chiuderà la regular-season del campionato di serie C1, a Lanciano si chiuderà anche la permanenza del Napoli in serie C1, si penserà adesso a rinforzare una squadra già pronta per la serie B.

 
 
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO