1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Prima edizione Premio Partenope

La FIDAPA Sezione di Napoli con l'iniziativa "Premio Partenope" si augura di offrire una perla di cultura alla città.
Il Premio è nazionale ed è suddiviso in "Premio alla Carriera" per Letteratura, Giornalismo, Imprenditoria ed in un  "Concorso nazionale per le Arti figurative" ( Pittura,  Scultura, Arte grafica e Fotografia ),  aperto a tutte le socie della FIDAPA e simpatizzanti italiane e non, residenti in Italia che abbiano compiuto il 16° anno di età.

La quota di partecipazione è di 85 euro per opera (150 euro per due opere presentate dalla stessa artista), le cui dimensioni massime dovranno essere di cm 90 x120.
Sul retro dell'opera dovrà essere applicato un modulo identificativo in doppia copia con il nome dell'autrice, indirizzo, titolo dell'opera, tecnica applicata e dimensioni.

Per il bonifico bancario da effettuare, i cui dati sono indicati nel Regolamento,  bisogna contattare Cristina Franzino Cagnazzi, Responsabile del Premio Partenope,  ad uno dei seguenti recapiti: tel. 0815495297,  cell. 3932302101, e-mail: studiocagnazzi@virgilio.it.

La scheda di partecipazione, allegata al bando, dovrà pervenire , con le modalità previste dal regolamento, entro il 25/05 c.a. a Cristina Franzino Cagnazzi, Responsabile del Premio, cui dovranno pervenire entro il 15 giugno 2014, con le modalità riportate nel bando, anche le opere in concorso.
Le decisioni della giuria, presieduta dal Filosofo Prof. Aldo Masullo e costituita dalla Presidente Nazionale FIDAPA BPW Italy, dalla Presidente del Distretto Sud-Ovest, dalla Presidente della Sezione di Napoli, dalla Responsabile Nazionale della Commissione Arte e Cultura, dal Dott. Ermanno Corsi, già Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, dalla Dott.ssa Mimma Sardella, scrittrice e critico d'arte e da Cristina Franzino Cagnazzi, Responsabile del Premio e Referente della Commissione Arte e Cultura della Sezione di Napoli, sono inappellabili.
Per ogni categoria il I° premio sarà costituito da un assegno circolare di 1000 euro, tutte le altre partecipanti saranno considerate seconde e saranno premiate con una pergamena di partecipazione e una medaglia ricordo.

Le opere saranno esposte dal 23 giugno 2014  alle ore 17. 30 al giorno della premiazione, in data 26 giugno, nelle ore antimeridiane e pomeridiane, presso le sale della Fondazione Mondragone a Napoli, in Piazzetta Mondragone n. 18. 

 
Per ulteriori informazioni: http://www.fidapa.com
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO