1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Vans "Off The Wall" Spring Classic

Al via Vans "Off The Wall" Spring Classic, la competizione internazionale di skateboarding, patrocinata dal Comune di Napoli, che si terrà da venerdì 9, alle ore 17.00, a domenica 11 maggio, alle ore 18.00, presso la Rotonda Diaz

 
Uno skater
 

Segui le acrobazie degli skaters in streaming

 

Dalla mattinata di venerdì si sono svolte già le prime attività, con la migliore street art locale protagonista. Alle ore 10.00, a cura dell'Assessorato ai Giovani, alla Creatività e all'Innovazione del Comune di Napoli ed in collaborazione con Anm (Azienda Napoletana Mobilità), INWARD Osservatorio sulla Creatività Urbana e del Vans Off the Wall Spring Classic, 6 tra i migliori creativi urbani di Napoli si sono esibiti, per la prima volta, nella decorazione completa di un pullman di linea. Gli street artisti che hanno manifestato la propria creatività sono Zeus, Koso, Aroma, Tres, Nedo e Zeal, rappresentanti delle Acu (Associazioni per la Creatività Urbana) Bereshit, Stone Age e 400ml.
L'evento  Vans "Off The Wall" Spring Classic vedrà la partecipazione di circa 80 skaters provenienti da ben 12 paesi del mondo. Il contest internazionale in mini rampa prevede un montepremi di 15 mila euro e, parallelamente all'arena da 700 posti che ospiterà la competizione, saranno allestiti per questi tre giorni spazi per la mostra di sneakers tatuate dai più famosi artisti italiani ed una piccola rampa dove potranno effettuarsi gratuitamente corsi di skateboarding per i più piccoli.

 
 
The Hives


Sabato 10 maggio, dalle ore 21.00, un concerto di The Hives.
Per info:
www.spring-classic.com

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO