1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

65° Gran Premio Lotteria 'Trofeo Telethon' (Gruppo 1 - Masters del Trotto UET 2014)

Domenica 4 maggio, Ippodromo di Agnano

Tre giorni di corse (venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio)

loghi 65° Gran Premio Lotteria 'Trofeo Telethon'
Lunedì 28 aprile alle ore 12.00 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo si è svolta la conferenza stampa di presentazione del 65° Gran Premio Lotteria 'Trofeo Telethon', la più antica e amata competizione internazionale di trotto in tre batterie, finale e consolazione (gruppo 1 - MASTERS DEL TROTTO UET 2014 - € 506.000,00), in programma domenica 4 maggio all'Ippodromo di Agnano di Napoli.
La madrina del  65° Lotteria, Barbara Petrillo, ha effettuato il sorteggio dei numeri che determinano l'ordine di partenza dei 24 cavalli partecipanti al gran premio e l'ordine di effettuazione delle tre batterie.

Inoltre, è stato illustrato il programma della tre giorni di corse (venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio) ed il cartellone di eventi organizzati nel parco verde dell'ippodromo: attività per la famiglia, spettacoli in pista e sul parterre, artisti e personaggi ospiti del gran premio ippico internazionale.

Alla conferenza stampa hanno preso parte Monia Aliberti Assessore alla Comunicazione, Promozione della Città e Made in Naples del Comune di Napoli; Enrico Panini Assessore al Lavoro del Comune di Napoli; Sandro Fucito Assessore al Patrimonio del Comune di Napoli; Pier Luigi D'Angelo Presidente CdA Ippodromi Partenopei srl; Luca D'Angelo Amministratore Delegato CdA Ippodromi Partenopei srl; Domenico Schettino Coordinatore Provinciale Telethon.
Parte dell'incasso della vendita dei biglietti di ingresso del 65° Gran Premio Lotteria e del "Brunch for Telethon" del 4 maggio sarà devoluto in favore della Fondazione Telethon a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.
 

Per contatti e informazioni:
www.ippodromoagnano.it
Ufficio Stampa Lorena Sivo - Ph +39 081 7624161 - +39 333 3875275 - e-mail
l.sivo@ippodromipartenopei.it
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO