1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

"Animal party" - La festa di Primavera al Decumano del Mare

21-22-23 marzo

Il 21, 22 e 23 marzo l'Associazione Artèteka, con il sostegno delle forze produttive del Decumano del Mare e con il Patrocinio del Comune di Napoli organizza: ANIMAL PARTY, la festa della primavera al Decumano del Mare Tre giorni di festa, guerrilla gardening, riappropriazione, eventi per bambini al Decumano del Mare.
L' associazione Artèteka, che da anni si occupa della riqualificazione dell'area del centro antico oggi conosciuta come il Decumano del Mare, ha organizzato per il decimo anniversario della "Festa della Primavera" una 3 giorni di festeggiamenti, attività di riqualificazione, eventi per bambini e spettacoli, che vedrà il suo epilogo domenica 23 con un "Animal Party" a Largo San Giovanni Maggiore e a Banchi Nuovi: Dj set & live music con l'invito a partecipare vestiti o anche solo truccati in viso da animali, in un ironico gioco per eliminare confini e razze.
La 3 giorni è inserita nel progetto "Centro di Gravità permanente", evento che gode del patrocinio morale del Comune di Napoli. È finanziata dalle attività produttive dell'area che sostengono le attività di recupero e rilancio del quartiere. La direzione artistica è a cura del Kestè Lab, ove sarà allestito un punto di raccolta fondi per finanziare la festa.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO