1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il Parlamento Europeo in tutti i sensi

locandina incontro Il Parlamento Europeo in tutti i sens, Incontro multisensoriale alla scoperta dell'Unione Europea. L'immagine rappresenta una cartina dei paesi UE con cinque cerchi contententi le immagini dei cinque sensi (vista, olfatto, ecc..))
clicca sulla locandina per ingrandire

Incontro multisensoriale alla scoperta dell'Unione Europea

Venerdì 14 marzo 2014, alle ore 16:30 c/o sede CEICC, Via Partenope 36

Nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sulle prossime  elezioni del PE, il CEICC-Europe Direct, in collaborazione con le  associazioni Noi@Europe e IlluminArte, propone un incontro multisensoriale alla scoperta dell'Unione Europea, nell'ambito del più  ampio progetto "CommunicAction...for EP elections".

Lo scopo dell'iniziativa è sensibilizzare la cittadinanza alla  riflessione sull'Unione Europea, in vista delle prossime elezioni al  Parlamento. Si tratta di un confronto, durante il quale sarà possibile  acquisire informazioni su tematiche quali struttura e funzionamento  dell'Unione, con modalità e contenuti accessibili a tutti.

L'invito è rivolto in particolare  a persone con disabilità visiva e  uditiva, ai ragazzi al primo voto e a tutti coloro che vogliano  sperimentare una via non convenzionale per conoscere temi riguardanti  l'Europa.

L'incontro si terrà a Napoli, presso la sede del Ceicc-Europe direct  Napoli in via Partenope 36.
E' gradita una mail di adesione all'indirizzo ceicc@comune.napoli.it  entro il giorno 13 marzo p.v.

ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO