1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Customer satisfaction

Con deliberazione n. 4 del 28 febbraio 2013, in ottemperanza alle previsioni dell'articolo 3, comma 2, del Decreto Legge 10 ottobre 2012, n. 174, convertito in Legge 7 dicembre 2012, n. 213, il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento sul sistema dei controlli interni del Comune di Napoli che, all'articolo 7, prevede le modalità di esercizio del controllo di qualità. Tale controllo ha la finalità di monitorare e migliorare la qualità dei servizi erogati, sia direttamente, sia mediante organismi gestionali esterni, con l'impiego di metodologie dirette a misurare la soddisfazione degli utenti esterni e interni dell'ente.

Il Direttore Generale dell'Ente con propria disposizione individua annualmente le attività da porre in essere per la realizzazione del Controllo di Qualità.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO