1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Seduta consiliare del:

14 novembre 2005 - ore 15.00

 

seduta del 14 novembre

sintesi giornalistica
.
resoconto stenotipico
.
radionotiziario
Radionotiziario del Consiglio comunale - informazioni dalla Sala dei Baroni Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale saluto agli ascoltatori . Non si è tenuta per mancanza del numero legale la seduta del Consiglio comunale che avrebbe dovuto esaminare due deliberazioni: la prima riguardava l'approvazione degli indirizzi, dei criteri e delle modalità operative di attuazione del Piano di Dismissione del Patrimonio Immobiliare di Edilizia Residenziale Pubblica. La seconda invece riguardava la partecipazione del Comune alla Nausicaa S.p.A mediante l'acquisto dall'Autorità portuale di Napoli di 800.000 azioni della Società pari al 16% del capitale sociale per un importo di 800.000 Euro. In Aula al momento dell'appello iniziale erano presenti trenta consiglieri su 61. Il prossimo consiglio comunale si terrà martedì 22 Novembre alle ore 15 E' tutto. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale arrisentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è consigliostampa@comune.napoli.it Radionotiziario del Consiglio comunale - informazioni dalla Sala dei Baroni Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale saluto agli ascoltatori . Non si è tenuta per mancanza del numero legale la seduta del Consiglio comunale che avrebbe dovuto esaminare due deliberazioni: la prima riguardava l'approvazione degli indirizzi, dei criteri e delle modalità operative di attuazione del Piano di Dismissione del Patrimonio Immobiliare di Edilizia Residenziale Pubblica. La seconda invece riguardava la partecipazione del Comune alla Nausicaa S.p.A mediante l'acquisto dall'Autorità portuale di Napoli di 800.000 azioni della Società pari al 16% del capitale sociale per un importo di 800.000 Euro. In Aula al momento dell'appello iniziale erano presenti trenta consiglieri su 61. Il prossimo consiglio comunale si terrà martedì 22 Novembre alle ore 15 E' tutto. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale arrisentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è consigliostampa@comune.napoli.it

ordine dei lavori e sintesi esito

Oggetto
Sintesi esito
Partecipazione del Comune di Napoli alla Nausicaa S.p.A: mediante l'acquisto dell'Autorità portuale di Napoli di n. 800.000 azioni della Società pari al 16% del capitale sociale al prezzo di Euro 1,00 cadauna per un importo di Euro 800.000.

(Sistema delle Partecipazioni comunali)

Proposta al Consiglio n. 1620 del 21.4.2005
 
Approvazione degli indirizzi, dei criteri e delle modalità operative di attuazione del Piano di Dismissione del Patrimonio Immobiliare di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Napoli.

(Demanio e Patrimonio)

Proposta al Consiglio n. 1033 del 23.3.2005
 
 

ordini del giorno e mozioni approvate

riferimento delibera
ordini del giorno
mozioni
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO