MTV - Music Television
Ha presentato: R A I S
Penultimo appuntamento in P.zza Dante (provenienza "vecchio sito" del Comune di Napoli) con Trl-Mtv Music Television. E' intervenuto l'artista Rais.
Numerosissimi sono accorsi per ascoltare il cantante napoletano ex gruppo Almamegretta.
Come è evidenziato dalle foto della manifestazione anche in questa occasione che prevedeva una diretta Tv (emittente MTV-TRL), tutti i servizi di controllo e prevenzione sono stati attivati per il regolare svolgimento dello spettacolo.
Croce Rossa-118, Polizia di Stato, Polizia Municipale, Servizio Protezione Civile hanno vigilato pronti ad intervenire per qualsiasi necessità.
In Piazza Dante erano presenti 16 Volontari del "progetto Sinergie", 6 Volontari di Protezione Civile dell'Associazione "Condor", 3 operatori comunali di P.C., 2 funzionari del Servizio P.C. oltre a 2 ambulanze del 118 con personale medico e paramedico.
La Polizia di Stato con il Reparto di pronto intervento ha assicurato l'ordine pubblico in piazza.
La Polizia Municipale presente con il funzionario responsabile di zona e numerosi agenti che hanno regolato il traffico.
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni
Scarica le foto dell'evento - In Piazza Dante con MTV e RAIS