1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Avviso di interdizione del traffico veicolare il tratto di Via Arenella compreso tra l'incrocio di Via Simone Martini e l'incrocio di Via San Giacomo dei Capri per lavori all'impianto della pubblica illuminazione

13 e 14 agosto 2013 dalle ore 0.00 alle ore 5.00

Si avvisano i cittadini che nelle date 13 e 14 agosto 2013 dalle ore 0.00 alle ore 5.00, per eseguire lavori della Soc. Citelum all'impianto della Pubblica Illuminazione, sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di Via Arenella compreso tra l'incrocio di Via Simone Martini e l'incrocio di Via San Giacomo dei Capri.
Si allega l'Ordinanza Sindacale che, per consentire la realizzazione del predetto intervento, istituisce nella fascia oraria 0.00-5.00 dei giorni 13/08/2013 e 14/08/2013 il seguente dispositivo di traffico temporaneo:

- chiusura al traffico veicolare della carreggiata di Via Arenella nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Simone Martini e l'incrocio con Via San Giacomo dei Capri;
- cambio del vigente senso di circolazione nelle strade Via Giuseppe Recco  e Via Antignano così da istituire il percorso alternativo, limitato ai soli veicoli non eccedenti la larghezza di ml.2,50 , di seguito descritto: da Via Arenella con direzione Via Don Luigi Sturzo si prosegue per Via Antignano e Via Giuseppe Recco per giungere in Piazza degli Artisti.

La Citelum provvederà all'attuazione del piano di segnalamento provvisorio ed informerà i residenti circa le limitazioni imposte alla viabilità dalla ordinanza, mediante l'istallazione di apposita cartellonistica a monte e a valle dei tratti interessati, prima dell'inizio dei lavori.
L'impresa esecutrice dei lavori assicurerà, mediante manovrieri, il transito in tutta sicurezza delle autovetture dirette ai passi carrai ubicati nel tratto di strada interdetto alla circolazione veicolare.

Il Servizio Autonomo Polizia Locale, nell'ambito delle proprie competenze, fornirà l'adeguata assistenza nel corso dei lavori.

Il Presidente Municipalità 5
Arenella-Vomero
Mario Coppeto
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO