1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso di rinvio - lavori di manutenzione ordinaria degli spazi scolastici non utilizzati

 
 
AVVISO DI DIFFERIMENTO SECONDA   SEDUTA DI GARA 
Procedura di gara aperta relativa  all'appalto dei   lavori di manutenzione ordinaria degli spazi scolastici non utilizzati (cortili,terrazzi,aree verdi ecc.) dei seguenti edifici scolastici di proprietà comunale: 53 C.D. Collodi sito in Piazza Neghelli, I.C. Oriani-Guarino sito in Via Pascale-I.C. Confolanieri sito in Vico San Severino e I.C. Bracco sito in Via Tevere , Deliberazione di G.C. n. 638 del 03/08/2012 e Determinazione Dirigenziale n. 016 del 30/11/2012, importo complessivo dell' appalto pari ad €  116.941,86  di cui €  1.977,59  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA- C.I.G.: 471265913C .
Si comunica che la seconda seduta di gara di cui all'oggetto, già fissata per il 09/07/2013, in osservanza dell' art. 48 comma 1° del D.lgs 163/2006, viene  differita al 16 luglio 2013 alle ore 9,30, atteso che la prima  seduta ha avuto luogo il  1° luglio c.a. (Prot. Avviso di rinvio gara PG/2013/532268 del 03/07/2013)
 Il dirigente dott.  Roberta Sivo

Data di pubblicazione: 03/07/2013

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO