1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

bando di gara

oggetto: Gara 276/ACU/2013 - Servizi di buoni pasto

scadenza: ore 12.00 del 26/06/2013

 
 
 
 

Avviso

Si segnala che per mero errore, nel Modello 1 Domanda e Autodichiarazione compare un punto kk) non pertinente con il presente appalto. Pertanto si prega, in sede di invio della domanda di partecipazione alla gara, di non considerare tale punto e/o di cassarlo.

 

Chiarimenti

A seguito di richiesta pervenuta da una ditta si precisa che: è possibile inserire nel Modello 3 entrambe le voci inerenti gli esercizi già convenzionati e quelli da convenzionare. Infatti, nella verifica del possesso del requisito in questione, sarà valutata la somma di entrambe le voci.
A titolo di esempio, alla voce B2 si potrà dichiarare di possedere una rete di esercizi ... costituita da n. 800 esercizi e di impegnarsi a costituire ... una rete di esercizi ... costituita da n. 800 esercizi. Pertanto, in sede di aggiudicazione, sarà presa in considerazione la somma dei suddetti esercizi (nell'esempio n. 1600 esercizi). Negli atti di gara sono, peraltro, specificate le modalità di verifica e controllo di quanto dichiarato dalle partecipanti. Ovviamente lo stesso ragionamento vale per l'elemento B1.

Data di pubblicazione: 07/06/2013

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO