1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Manifestazione d'interesse ad assumere il ruolo di sponsor della rassegna "Giugno Jazz"

Avviso Pubblico

 

Finalità della sponsorizzazione

La Municipalità 5 promuove una serie di iniziative culturali, musicali, di spettacolo e di intrattenimento legate alla musica jazz sul territorio municipale, ed in particolare in Piazza degli Artisti  e nel Parco Buglione. Le iniziative sono volte ad agevolare la partecipazione collettiva e l' aggregazione sociale nonchè a promuovere l'immagine della città ed a favorire la fruizione del territorio a vantaggio della collettività, attraverso l'offerta culturale, turistica e commerciale.
La rassegna "Giugno Jazz" ha l'obiettivo di festeggiare il genere  jazz in tutta la sua capacità espressiva, non solo in forma musicale ma anche attraverso la danza, il cinema e lo spettacolo in generale. E' una grande manifestazione popolare gratuita che si tiene durante tutto il mese di giugno, durante il quale, in occasione del solstizio d'estate, il giorno 21, si celebrerà l'evento "festa della musica".                            

Oggetto della sponsorizzazione

E' la Rassegna Giugno Jazz che si terrà durante il mese di giugno sul territorio della Municipalità 5 Arenella Vomero.                      

Valore della sponsorizzazione

Il valore della prestazione è stimato in importo inferiore a € 15.000,00.                  

Modalità di partecipazione

I concorrenti faranno pervenire alla Direzione della Municipalità 5, Via Morghen 84, con qualsiasi mezzo, entro e non oltre  le ore 14,00 del giorno 28 maggio 2013, domanda di partecipazione a firma del legale rappresentante dell'impresa/ditta/società e corredata del documento di identità dello stesso, nella quale attestano il possesso dei requisiti di partecipazione alla presente selezione. In uno con l'istanza il concorrente produrrà la proposta elaborata per la realizzazione della manifestazione sulla scorta dei criteri innanzi indicati sub "Procedura di selezione del partner".
Le proposte verranno valutate da Commissione appositamente costituita e presieduta dal Direttore della Municipalità. Dell'esito della selezione verrà data opportuna comunicazione sul sito web del Comune di Napoli/Municipalità 5.
                         

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO