1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico per la costituzione della Consulta delle Pari Opportunità della Municipalità 9

 

Testo aggiornato in data 02/05/2013 - nuova scadenza 3 giugno ore 12.00

La Municipalità 9 intende costituire la Consulta delle pari Opportunità ai sensi dell'art. 13 del Regolamento delle Municipalità, approvato con Delibera C.C. N°68 del 21/09/2005. L'organismo ha lo scopo di promuovere e programmare politiche rivolte al conseguimento dei principi di parità fra uomini e donne.
 
Premesso 
che, ai sensi dell'art. 4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della Municipalità con Delibera n°1 del 20/03/2007, sono componenti della Consulta:
a) le elette ( a Presidente o Consiglieri) e le nominate Assessore nell'istituzione della Municipalità 9;
b) una rappresentante, indicata dall'organismo interno di parità, per ogni ordine professionale o di categoria;
c) una rappresentante, indicata dall'organismo interno di parità, per ogni Associazione presente e operante sul territorio della Municipalità 9;
d) una rappresentante per ogni Associazione di "genere" presente ed operante sul territorio della Municipalità 9.
 
La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito. 

Si invitano
Le organizzazioni a presentare apposita istanza in carta semplice, presso il protocollo della Direzione della Municipalità sito al 1° piano, indirizzata al Presidente della Municipalità 9 (Pianura - Soccavo) Piazza Giovanni XXIII n°2 - 80126 Napoli - entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando corredandola di:
1.  generalità complete della designata rappresentante, comprensive di Codice fiscale;
2.  attestato di iscrizione all'ordine professionale e/o di categoria, oltre all'atto della designazione   da parte dell'organismo interno di parità per le rappresentanti di cui al punto b).
3.  copia dello Statuto e atto Costitutivo dell'Associazione, oltre alla copia del verbale dell'Associazione stessa, da cui si evince la costituzione dell'organismo di parità e la loro designazione per le rappresentanze di cui al punto c);
4.  copia dello Statuto e atto Costitutivo dell'Associazione   dal quale si evince la qualità di rappresentante legale  per le rappresentanti di cui al punto d);

E' possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso il Servizio Attività Amministrative della Municipalità 9 sito al primo piano  in Piazza Giovanni XXIII n°2.
 
 
Napoli, 2/5/2013                 
 
Il Presidente
Maurizio Lezzi
 

Piazza Giovanni XXIII, 2- 80126 Napoli - Italia - tel. (+39) 081 7952321 fax (+39) 081 7952334
municipalita9@comune.napoli.it - www.comune.napoli.it

 
 

Data di pubblicazione: 23/04/2013

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO