1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Giovedì 23 maggio 2013 - piazza del Plebiscito

 
In occasione del concerto di Bruce Springsteen Metronapoli prolunga l'orario di apertura della metropolitana Linea 1 sulla tratta Dante-Piscinola e le funicolari di Chiaia e Centrale. L'ultimo treno in partenza da Dante è previsto alle ore 1.30 e da Piscinola alle ore 1.00. Le Funicolari Centrale e Chiaia restano aperte fino alle 2.00 del mattino (ultima corsa alle ore 2.00).
 
Leggi il dispositivo di traffico per il giorno 23 maggio 2013
 
clicca per ingrandire
 
Bruce Springsteen And The E-Street Band ritornano dal vivo in Italia nel 2013 e per ben 4 concerti: si parte il 23 maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, unica data al Sud-Italia. I biglietti già in vendita su tutti i circuiti autorizzati, costo: ingresso posto unico: € 65,00 + € 9,75 diritti di prevendita.

La Springsteen-mania è esplosa contagiosa non solo a Napoli. Dei circa 20.000 biglietti venduti finora per il concerto-evento di Bruce Springsteen and the E-Street Band in Piazza Del Plebiscito, molti sono stati acquistati fuori dalla Campania. Numerosi fan, turisti e appassionati di rock da tutto il mondo hanno già acquistato i tagliandi per l'imperdibile live. Nello specifico sono stati venduti biglietti ovunque nel mondo: dagli Stati Uniti al Canada, da Singapore all'Australia, da Israele alle Isole Vergini. Senza contare i paesi europei come Francia, Svezia, Germania, Inghilterra, Spagna, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Norvegia, Croazia e persino Irlanda, Georgia, Slovacchia, Grecia e Romania.
 

Non mancate all'evento patrocinato dal Comune di Napoli, poiché con il titolo d'ingresso potrete usufruire di alcune agevolazioni per riscoprire la città di Napoli.

Consultate i siti autorizzati (http://napoli.springsteenitalia.it/ - www.veragency.com - www.barleyarts.com). Infoline 081-7284523.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO