1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La Commissione europea riconferma il centro Europe Direct del Comune di Napoli

Conferenza lancio CEICC -Europe Direct Napoli
Lunedì 11 febbraio ore 11.30 Sala Giunta - Palazzo San Giacomo

In seguito alla selezione operata dalla Commissione europea, il CEICC-ED Napoli del Comune di Napoli è stato riconfermato tra gli entri ospitanti i Centri Europe Direct in partenariato con gli Atenei Federico II, Orientale, Parthenope, Suor Orsola Benincasa e con USR Campania, Camera di Commercio, Fondazione IDIS -Città della Scienza e l' Associazione Noi@Europe di ex tirocinanti CEICC. IL CEICC, nella nuova veste, vuole continuare a fornire informazioni sull'UE, orientare i giovani alla mobilità nell'UE, offrire uno spazio pubblico di dialogo e confronto che valorizzi le diverse culture, ed accogliere le proposte ed idee dei cittadini.

Al via i nuovi centri Europe Direct : Europe Direct Napoli riconfermato dalla Commissione europea

Siamo lieti di informarvi che il Servizio Cooperazione Decentrata, Legalità e Pace/CEICC del Comune di Napoli ha ricevuto la comunicazione ufficiale del superamento della selezione delle strutture ospitanti i Centri Europe Direct per il quinquennio 2013/2017. Il centro per le sue attività si avvarà di un prestigioso parternariato che oltre al Comune di Napoli comprende Università Federico II Napoli, Università L'Orientale Napoli, Università Parthenope Napoli, Università Suor Orsola Benincasa, Ufficio Scolastico Regionale Campania,  Associazione Noi@Europe, Camera di Commercio Napoli, Fondazione IDIS - Città della Scienza.
Presto un evento ufficiale di presentazione del Centro Europe Direct.

Per saperne di più sui centri Europe Direct

Controllate
www.comune.napoli.it/ceicc  o la pagina facebook CEICC - Europe Direct Napoli per essere sempre aggiornati sulle iniziative!
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO