1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Proroga avviso pubblico "Più Sviluppo Più Lavoro"

Con Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 1 dell' 8/01/2013 sono stati riaperti, fino alle ore 12:00 del 30/06/2013, i termini di presentazione delle domande di incentivo di cui all'Avviso pubblico "Più Sviluppo Più Lavoro", a valere sia sulla Linea 1 che sulla Linea 2.
Il progetto, finanziato attraverso il POR Campania FSE 2007-2013, prevede incentivi all'occupazione sotto forma di integrazione salariale, per datori di lavoro e agenzie interinali che intendono assumere disoccupati da almeno 12 mesi e presenta due linee d'intervento:
- la Linea di intervento 1 è rivolta alle Agenzie del lavoro private per l'assunzione dei soggetti disoccupati di lunga durata, i cui elenchi nominativi sono registrati presso l'Agenzia Regionale per il lavoro e la scuola (ARLAS).
- la Linea di intervento 2 è rivolta a tutti i datori di lavoro privati, ivi comprese le agenzie di lavoro, che esercitano un'attività economica, con sede operativa in Campania, per l'assunzione di disoccupati di lunga durata e/o inoccupati da almeno 12 mesi, la cui condizione sia certificata dall'iscrizione all'anagrafe dei lavoratori, tenuta dai Centri per l'impiego secondo la normativa vigente.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO