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Avviso di annullamento seconda seduta di gara per "Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativa ai locali da adibire a sede del Comando di Polizia Locale U.O. Attivita' Cimiteriali"

COMUNE DI NAPOLI - AVVISO di annullamento seconda seduta di gara CIG 42755707F9 - (Protocollo PG/2012/896197 del 22/11/2012) - Con riferimento alla gara indetta mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 comma 6 ed art. 122 comma 7 del D.L. gs. n.163/2006 per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativa ai locali da adibire a sede del Comando di Polizia Locale U.O. Attivita' Cimiteriali - Determinazione Dirigenziale n. 25 del 24/05/2012 , si comunica che la seconda seduta di gara gia' fissata per le ore 9,30 del giorno 27 novembre 2012 e' annullata in quanto la verifica di cui all'art. 90 del D.P:R. n.207/2012 e' stata gia' assolta da tutte le imprese concorrenti nella seduta del 13 novembre u.s.

Il Dirigente del Servizio Autonomo C.U.A.G.
 Gare Lavori
 Dott.ssa Roberta Sivo

Data di pubblicazione: 22/11/2012

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