1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Linea 2: sabato sera più corse metropolitane dopo Napoli - Milan

Più treni metropolitani sulla Linea 2, in occasione dell'incontro di calcio Napoli - Milan  in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta sabato 17 novembre, alle 20.45.

Il potenziamento, finanziato grazie ad un accordo con il Calcio Napoli, prevede un prolungamento dell'orario di circolazione delle corse, per consentire un miglior deflusso degli sportivi.

I viaggiatori potranno utilizzare i convogli in servizio in direzione Piazza Garibaldi che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei ogni 10 minuti.
Sarà in servizio, inoltre, un convoglio da Napoli Campi Flegrei per corse in direzione Pozzuoli. I biglietti di viaggio saranno controllati da personale del Gruppo FS Italiane che, in collaborazione con la Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.

Saranno ammessi a bordo treno esclusivamente i passeggeri muniti di regolare titolo di viaggio, acquistabile anche agli sportelli della biglietteria  di Napoli Campi Flegrei, che resterà aperta.
 
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

 
  1. a Campi Flegrei più treni nel dopopartita e biglietteria aperta
  2. a bordo solo se muniti di regolare biglietto di viaggio
  3. Piazza Leopardi chiusa dalle 22.30
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO