1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sedute consiliari dicembre 2012

ordine dei lavori e sintesi esito

sedute di consiglio mese di ottobre
DATA
ORDINE DEL GIORNO
ESITO
04/12/2012 ore 11.00
 Esame ed approvazione dell'ordine del giorno delle Commissioni Decentramento ed Urbanistica inerente la problematica degli interventi su strada degli Enti erogatori di servizi. 2) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica inerente le criticità del cantiere fognature della Municipalità. 3) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica inerente le problematiche di Via Chiaia. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno delle Commissioni Manutenzione ed Urbanistica inerente le problematiche di Via del Parco Margherita. Commissione Urbanistica inerente le criticità del cantiere fognature della Municipalità. 3) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica inerente le problematiche di Via Chiaia. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno delle Commissioni Manutenzione ed Urbanistica inerente le problematiche di Via del Parco Margherita.
18/12/2012 ore 11.00
1)Approvazione dei verbali delle sedute precedenti di Consiglio.2)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Decentramento circa il parere sull'istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di trattamenti sanitari.3)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Decentramento circa la costituzione in giudizio del Comune nelle cause di responsabilità per danni legati alla manutenzione stradale. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Mobilità inerente il controllo delle emissioni gas di scarico.5)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Mobilità inerente l'istituzione di parcheggi moto in Via Tito Lucrezio Caro. 6)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Mobilità inerente gli orari delle funicolari.6)Estenzione  dei debiti fuori bilancio manifestatisi a decorrere dal 31.10.2012 al 30.11.2012 e dei quali si propone, ai sensi dell'art.194 1° comma del decreto legislativo n.267/2000  ed in attuazione della delibera di Giunta Comunale n.918 del 04.06.2009, il riconoscimento  della relativa legittimità.
20/12/2012
Esame ed approvazione della delibera relativa all'autorizzazione al dirigente del Servizio Attività Amministrativa ad effettuare la prenotazione di spesa per un importo pari ad € 66.000,00- necessaria per consentire la stipula delle convenzioni con le istituzioni scolastiche per la realizzazione del servizio di refezione scolastica nel terriorio della 1^ municipalità per l'anno scolastico 2012/2013.
Approvazione delibera
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO