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AVVISO DI RINVIO SEDUTA DI GARA 5 LOTTI

Procedura aperta relativa alla fornitura, comprensiva del servizio di assistenza e manutenzione in garanzia post vendita, di automezzi adibiti alla raccolta di rifiuti differenziati, divisa in cinque lotti

Con riferimento al bando di gara inviato alla GUUE in data 17/08/12 e pubblicato sulla GURI n. 100 del 29.08.12, sul BURC n. 55 del 03/09/2012 e sui siti informatici del Comune avente ad oggetto: "Procedura aperta relativa alla fornitura, comprensiva del servizio di assistenza e manutenzione in garanzia post vendita, di automezzi adibiti alla raccolta di rifiuti differenziati, divisa in cinque lotti", in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 1 del 02/08/12 del Dirigente del Servizio Igiene della città, registrata all'indice generale al n. 1107 il 07/08/12, per un importo complessivo posto a base d'asta di € 4.895.000,00 oltre I.V.A, si comunica che la seduta di gara, fissata per il giorno 03/10/12 è rinviata al giorno 05/10/12 alle ore 09,00 per indisponibilità di alcuni membri costituenti il seggio di gara.
Napoli, 04/10/12

Il dirigente
dott.ssa Annalisa Cecaro

Data di pubblicazione: 04/10/2012

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