1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Procedura aperta relativa ai lavori di manutenzione straordinaria delle scuole elementari X Municipalità

AVVISO Di RINVIO SEDUTA DI GARA CIG: 37477640B1
(Prot. 2012/670261 del 03/09/2012)
Con riferimento al bando di gara pubblicato sul BURC n. 42 del 09.07.2012, all'Albo Pretorio dal 26.06.2012 al 26.07.2012 e sui siti informatici del  Comune avente ad oggetto: "Procedura aperta relativa ai lavori di manutenzione straordinaria delle scuole elementari X Municipalità", in esecuzione della Delibera di C.M. n. 57 del 23.12.2011 e Determinazione Dirigenziale n. 03 del 02.01.2012 del  SMU X Municipalità, registrata all'Ufficio Esecutività con rep. n. 024 in data 26.01.2012, per un importo complessivo posto a base d'asta di € 80.000,00 oltre I.V.A CIG: 37477640B1, si comunica che la prima seduta di gara, già  fissata per il giorno 04.09.2012 è rinviata al giorno 02.10.2012 alle ore 10,00 e la seconda seduta di gara, già fissata per il giorno 24.09.2012, è rinviata al giorno 22.10.2012 alle ore 10,00.
Napoli, 03.09.2012
Il dirigente (dott.ssa Roberta Sivo)

Data di pubblicazione: 03/09/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO