1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sedute consiliari del mese di luglio 2012

ordine dei lavori e sintesi esito

DATA
ORDINE DEL GIORNO
ESITO
17/07/2012
1) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno per la modifica dell'articolo 22 del Regolamento interno della Municipalità. 2)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno per l'istituzione della Posta Elettronica Certificata per i Consiglieri e gli uffici Municipali.
24/07/12
1)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno relativo alla manutenzione del Viale Maria Cristina di Savoia. 2)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno relativo alla manutenzione di Via Santa Brigida. 3)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno relativo al progetto di realizzazione dell'impianto ascensore di Via Manzoni. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno relativo alla riqualificazione delle aree adiacenti alla zona America's Cup.
5) Esame ed approvazione della delibera  per l'autorizzazione al Dirigente del Servizio Attività Sociale ed Educative ad effettuare la prenotazione di spesa necessaria per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per il biennio scolastico 2012-2014
30/07/2012
1)Espressione del parere ex art 22 del regolamento delle Municipalità sul piano degli interventi per la Ztl del mare .
2) Esame ed approvazione della delibera concernente il progetto di lavori di manuitenzione ordinaria delle strade, piazze, viali e loro pertinenze di valenza municipale per il biennio 2012/2013, ricadenti nell'ambito del territorio della 1 ^ Municipalità.
Approvazione o.d.g.
 
 
Approvazione delibera
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO