1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni del Volontariato e Tavoli del Terzo Settore

 
L'8^ Municipalità comunica la costituzione della Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni del Volontariato e Tavoli del Terzo Settore allo scopo di favorire, attraverso la partecipazione consapevole alla vita della comunità, la promozione ed il coordinamento di attività ed iniziative che realizzino e favoriscano la crescita sociale e civile della comunità locale, ponendo particolare attenzione alle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione, ispirandosi ai principi sanciti dalla Costituzione ed ai valori di solidarietà, di collaborazione e di pace.
 
Le domande di iscrizione devono pervenire presso la Segreteria del Presidente della Municipalità, sita al Viale della Resistenza - Comparto 12 - piano 4°.

Il termine di scadenza, precedentemente fissato al quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso, avvenuta il 13/6/2012, è stato prorogato.
Le domande, pertanto, vanno presentate, pena la esclusione, a mano ed in busta chiusa, entro le ore 12 del 13 LUGLIO 2012.  
 
Napoli, 13/6/2012
Il Direttore della Municipalità                                      Il Presidente della Municipalità
f.to dott. Giovanni Spagnuolo                                               f.to   avv. Angelo Pisani

 
 

Data di pubblicazione: 13/06/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO