1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avvio delle operazioni di assegnazione di 700 loculi realizzati nell'ampliamento del cimitero di Secondigliano, riservati ai defunti posti a titolo provvisorio in un manufatto concesso a terzi (cosiddetti "appoggiati").

 
A seguito del completamento dei loculi previsti nell'ampliamento del cimitero di Secondigliano, si procederà all'assegnazione di 700 loculi a quei cittadini che hanno i resti mortali di un loro congiunto posti a titolo provvisorio in un manufatto concesso a terzi (cosiddetti "appoggiati").
Nelle assegnazioni delle concessioni si darà priorità a coloro che hanno prodotto richiesta per congiunti posti a titolo provvisorio presso persone NON legate da un vincolo di parentela al defunto, quali parenti di primo e secondo grado (figli e genitori, fratelli e sorelle, nipoti e nonni) e affini di primo grado (suoceri e generi, suoceri e nuore), nonché coniugi.

Nell'elenco allegato sono riportate le richieste pervenute al Servizio Cimiteri alla data del 31 dicembre 2011; tale elenco è pubblicato in ordine alfabetico di congiunto "appoggiato" al solo fine di facilitarne la consultazione.

Al fine del completamento della pratica, i cittadini interessati, che sono riportati nell'elenco allegato, dovranno stampare e compilare i moduli sotto riportati ed inviarli entro il 30 giugno 2012 al Servizio Autonomo Servizi Cimiteriali - U.O. "Concessioni manufatti cimiteriali" - sito in Via Santa Maria del Pianto 146.

L'omessa o incompleta presentazione dei modelli oltre la data del 30 giugno 2012 comporterà l'automatica esclusione dalla successiva graduatoria di assegnazione; si precisa, che nel caso di richiedenti nel frattempo deceduti, le dichiarazioni potranno essere presentate e firmate dal coniuge o dal parente più prossimo.
                         
Si procederà quindi all'invito degli aventi diritto, in ordine progressivo, tramite lettera raccomandata, seguendo l'ordine della data di morte del congiunto "appoggiato", dalla più remota alla più recente.

Fatto salvo l'esito positivo dell'istruttoria, all'avente diritto sarà consentito, al momento della stipula del contratto di concessione, scegliere il loculo indicando la struttura, il piano e la fila secondo le disponibilità.

Per ulteriori informazioni si può contattare telefonicamente l'ufficio "Concessioni manufatti cimiteriali" chiamando il numero 081-7957506, responsabile il Funzionario Sig. Gaetano Della Pia.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO