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Avviso di rinvio - Appalto dei lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento ai sensi del Dlgs. n. 81/2008, presso alcuni edifici scolastici ricadenti nell'ambito della II Municipalità, finalizzati all'ottenimento del C.P.I. in esecuzione della Deliberazione di Giunta Municipale n. 862/11 e della Determinazione Dirigenziale n. 25/2011

 
 

In ordine alle operazioni di gara già effettuate in data 06/03/12, è stato rilevato mero errore materiale: in autotutela, pertanto, la stazione appaltante avvisa che provvede a riaprire la procedura di gara, ai fini della revisione del prospetto contabile e del ricalcolo della nuova soglia di anomalia per l'aggiudicazione provvisoria dei lavori in oggetto.

A tal fine la nuova seduta di gara è fissata per il giorno 26/3/2012 alle ore 10,00 presso la sede del Servizio Gare di Appalto in via San Giacomo n. 24 (III piano), Napoli.

Il presente avviso è pubblicato, a tutti gli effetti giuridici, come previsto dal bando di gara, sul sito informatico dell' Amministrazione alla sezione "Bandi di Gara Avvisi di rinvio".

Data di pubblicazione: 20/03/2012

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