1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Welcome to Napoli: tassisti e vigili urbani premiati da cittadini e turisti

Il Concorso "Welcome to Napoli" è stato organizzato da Federalberghi Napoli in collaborazione con l'Assessorato alla Mobilità, l'Assessorato allo Sviluppo, l'Assessorato al Turismo e l'Assessorato alla Sicurezza del Comune di Napoli per premiare l'impegno quotidiano dei vigili urbani e dei tassisti della città.
Scopo dell'iniziativa è quella di valorizzare il lavoro di pubblica utilità svolto quotidianamente dagli agenti di Polizia municipale e dai tassisti.
 Il concorso si svolgerà dal 22 febbraio al 23 marzo 2012 ed è riservato ai dipendenti della Polizia Locale ed ai titolari di licenza taxi del Comune di Napoli. 
 
locandina dell'iniziativa
clicca per ingrandire
 
A metà marzo tutte le segnalazioni saranno valutate da un'apposita commissione composta da un rappresentante di Federalberghi Napoli, uno del Comune di Napoli, uno del quotidiano Il Mattino e dal segretario funzionario di Federalberghi Napoli.
A ciascuno dei due vincitori del Premio «Miglior tassista e miglior vigile urbano» sarà assegnata una Crociera offerta da MSC per due persone da utilizzare nel periodo autunnale del 2012. Secondo e terzo classificato di ogni categoria avranno in premio un soggiorno di due notti per due persone in una capitale europea offerto dal Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Ai primi tre classificati di ogni sezione sarà, inoltre, consegnata una targa celebrativa dal Comune di Napoli.
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO