1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

EDUTECH - Salone della Scuola Digitale

Città della Scienza, 28 e 29 marzo

 

migranti

Dal successo dei 3 Giorni per la Scuola, che si svolge ogni anno nella metà di ottobre, nasce EduTech, l'evento che ogni anno si proporrà alla Scuola come luogo di ricerca-azione sul tema dell'innovazione tecnologica.
Il 28 e 29 marzo Città della Scienza ospiterà il Salone della Scuola Digitale, l'appuntamento primaverile dedicato alle nuove tecnologie e ai contenuti digitali per la didattica.
EduTech sarà strutturato da una vasta area espositiva, che rappresenta la vetrina in cui osservare, conoscere e sperimentare le innovazioni tecnologiche proposte, e da una serie di seminari di approfondimento scientifico e metodologico.
EduTech è un punto di incontro tra dirigenti scolastici, docenti, associazioni degli insegnanti e dei dirigenti, Istituzioni, Enti Locali, Università, Enti di ricerca, luoghi dell'educazione non formale e imprese.
EduTech risponde al bisogno della Scuola e delle Istituzioni di trovare un momento di incontro e confronto a livello nazionale sul tema delle tecnologie didattiche: un'occasione di visibilità per i prodotti più innovativi e allo stesso tempo uno stimolo per un approccio critico all'utilizzo delle nuove tecnologie didattiche.

 

Città della Scienza
via Coroglio, 104 e 57
80124, Napoli
tel. 081.24.200.24
idis@cittadellascienza.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO