1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sospensione fornitura idrica via Stadera e strade limitrofe

Dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di giovedì 9 febbraio 2012

Arin informa che, per consentire la messa in esercizio della nuova condotta di alimentazione idrica di via Stadera, è necessario eseguire lavori non rinviabili sulla rete idrica primaria. Pertanto, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di giovedì 9 febbraio 2012 Arin dovrà sospendere la fornitura idrica nelle seguenti strade e nelle traverse in esse confluenti:

VIA DELLA STADERA
VIA DELLO SCIROCCO
CUPA PRINCIPE
CUPA SANTACROCE
CUPA SANSEVERINO

VIA BOTTEGHELLE DI PORTICI (Nel solo tratto compreso tra via Stadera e la linea FF.SS.)
VIA PROVINCIALE DELLE PUGLIE (Nel solo tratto compreso tra via Stadera e il ponte del raccordo autostradale A3-A1-A16)


Le manovre connesse alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dall'intervento, abbassamenti della pressione e fenomeni di trascinamento dei sali depositati nella rete idrica, con possibile momentanea torbidità dell'acqua trasportata. In tal caso sarà sufficiente far defluire l'acqua dai rubinetti fino al ripristino delle normali caratteristiche di trasparenza.

 

A causa delle basse temperature previste per i prossimi giorni gli impianti idrici e in particolare i contatori posti all'esterno delle abitazioni potrebbero essere soggetti a congelamento e quindi subire dei danni. Per ridurre la possibilità che ciò accada, si rammenta che è consigliabile far scorrere un filo d'acqua dai rubinetti, soprattutto nelle ore notturne, e proteggere opportunamente i contatori, anche con un semplcie panno di lana.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO