1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Carnevale 2012 a Scampia: "O la Borsa o la vita ovverossia Dove va il mondo"

bando per il 30° Corteo di Carnevale promosso dal GRIDAS

 

Il Presidente della Municipalità è lieto di comunicarVi che il giorno 19 febbraio 2012 si svolgerà la 30^ edizione del "Carnevale a Scampia", promosso dall'Ass. GRIDAS e patrocinato dalla 8^ Municipalità.
L'evento come si evince dal bando in allegato, ha come tema le scelte finanziarie dei Governi e la grave crisi che coinvolge le nostre vite.

Sarà un'occasione per partecipare con idee, invenzioni e creatività ad un evento che si è sempre caratterizzato per l'ironia e l'allegria dei festeggiamenti.
L'attenzione dell' 8^ Municipalità è diretta verso tutte quelle Manifestazioni che svolgendosi sul nostro territorio, mettano in risalto le strutture presenti e fruibili dalla città tutta.
I nostri Parchi, le Piazze di aggregazione, gli impianti sportivi, gli ampi spazi di cui è dotata la nostra Municipalità, con il contributo della società civile, ci consentono di programmare iniziative di grande promozione territoriale.
 
Invitiamo ad intervenire attivamente ed a partecipare all'evento - manifestazione sia come protagonisti che come spettatori del corteo di Carnevale, con lavori - manufatti carnevaleschi - travestimenti etc. onde dare ancora più spessore e colore alla festa.

Il presidente
Avv Angelo Pisani

 
 
Per info e contatti:

GRIDAS - Casa delle Culture "Nuvola Rossa"
Via Monte Rosa, 90/b, Ina Casa, Scampìa, Napoli.
Tel. 081.7012721
e.mail gridas@felicepignataro.org
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO