1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Borse di studio a copertura dei costi di partecipazione per i Master Stoà

 
Stoà - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa - Business school di tradizione consolidata che opera da venti anni nel settore dell'Alta Formazione, organizza Master full time per neolaureati orientati all'inserimento nel mondo del lavoro. Il valore dei Master Stoà è testimoniato dagli oltre 2200 diplomati master che hanno raggiunto posizioni di prestigio in enti ed imprese nazionali e internazionali.

Anche quest'anno l'INPDAP offre l'opportunità ai dipendenti, ai figli e orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti all'INPDAP, di partecipare gratuitamente ad un Master Stoà. Sono infatti disponibili venti borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione per il Master in Gestione delle Risorse Umane. Il Master HRM forma una figura professionale di Esperto in gestione e sviluppo delle risorse umane che possa inserirsi con successo nell'ambito delle direzioni del personale, della consulenza HR, dei servizi alle imprese e delle agenzie di lavoro temporaneo. 
 
Si segnala inoltre che sono disponibili borse di studio a copertura parziale dei costi di partecipazione per i corsi di specializzazione di Stoà: Direzione e Management di Impresa, Sviluppo e Organizzazione delle Risorse Umane, Editoria classica e multimediale. Si tratta di corsi più brevi, e altamente professionalizzanti, che si aggiungono all'offerta formativa Master per neolaureati che avrà inizio tra ottobre e novembre:
Master in Direzione e Gestione di Impresa, accreditato dall'Asfor in General Management, giunto ormai alla XXII edizione;
Master in International and Local Development, XVIII edizione, con 2 borse messe a disposizione dall'Università L'Orientale di Napoli a copertura parziale del costo del master riservate a laureati del suddetto Ateneo;
Master in Cultural Management, VI edizione;
Master in Criminologia e Management delle Politiche di Sicurezza Urbana.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO