1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mostra itinerante di CTUR Cruise Traffic and Urban Rigeneration of City port heritage

Il giorno 12 settembre alle ore 10.30 il Comune di Napoli inaugura la Mostra itinerante di CTUR Cruise Traffic and Urban Rigeneration of City port heritage (Traffico Crocieristico e Rigenerazione del patrimonio urbano e portuale) di la città di Napoli è capofila, e l'Autorità Portuale di Napoli è partner. presso la Facoltà di architettura, Università degli studi di Napoli Federico II, in via forno vecchio, 36 al 4°piano nell'aula SL 4.5.

La mostra è inaugurata in occasione dell'inizio dei lavori del Tirocinio esterno 2010/2011 del corso di Laurea in Architettura 5UE che avrà come partner SI.re.na. che ha come obiettivo la costruzione di una ipotesi di "bando di concorso" per rendere attuabile l'intervento sul Palazzo Ottieri in conformità con il Prg vigente di cui si allega il programma (i lavori avranno inizio il 12 settembre 2011 ore 9.30 via forno vecchio, 36 - 4°piano aula SL 4.5).

L'attività è orientata all'implementazione del Piano di Azione Locale URBACT - CTUR e HerO e rientra nella attività legata all'accordo di collaborazione scientifica attivata con il programma europeo di cooperazione territoriale URBACT II tra Comune di Napoli Università, e che vede il coinvolgimento dei membri portatori di interesse del gruppo di supporto locale.

Si ricorda inoltre che il giorno 6 Ottobre si terrà la giornata conclusiva dei lavori in cui saranno presentati i risultati del tirocinio, si invita tutti a partecipare.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO